Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Attività Commerciale in Vendita

Bra - Bandito
Codice: CAM 627

Bra via Don Orione, vendesi, causa cessata attività per raggiunti limiti pensionistici, recente complesso commerciale in unico corpo. L'ubicazione dell'immobile fronte importante strada sull'arteria Bra-Torino, con un elevatissimo flusso di traffico giornaliero, inserito in una zona mista commerciale-residenziale rendono particolarmente interessante il complesso.
Il fabbricato in perfette condizioni d'uso e manutenzione era stato progettato da primario studio di architettura. La costruzione risale a metà degli anni '90 eseguita con materiali di prima scelta e con una sagoma di forte impatto visivo ed estetico.
L' edificio si sviluppa su due livelli ed è composto da spazioso piano terreno, dal quale si accede con importante scala interna, ad ampi locali in seminterrato, accessibili con comoda rampa di accesso anche da furgoni e veicoli commerciali, circondato ed impreziosito da ampia area verde finemente piantumata, grande facilità di accesso e comodi parcheggi.
Le finiture e i rivestimenti interni rispecchiano standard di buon livello, infissi in legno con vetrocamera, pavimentazione del piano terreno in legno, 4 bagni, impianto di riscaldamento e raffrescamento, impianto antifurto.
La particolarità della struttura, priva di tramezzature in mattoni, permette un'ampia personalizzazione degli ambienti interni con l'utilizzo di pareti in cartongesso o comode vetrate a vista.
Utilizzato come showroom da importante gruppo operante nel settore abbigliamento per la presentazione e la promozione dei loro prodotti commerciali, il complesso è libero da ogni vincolo, subito disponibile, con grandi potenzialità per chi cerca un immobile commerciale di ampio respiro, adatto sia attività puramente commerciali, sia per studi professionali, poliambulatori medici, showroom.
VISITE PREVIO APPUNTAMENTO

700 mq
4 Bagni
€ 570.000
Informazioni immobile
Codice CAM 627
Contratto Vendita
Tipologia Attività Commerciale
Regione Piemonte
Provincia Cuneo
Comune Bra
Zona Bandito
Prezzo € 570.000
Totale mq 700 mq
Bagni 4
Locali 20
Stato conservazione Discreto
Mq coperti 700 mq
Riscaldamento Autonomo
Spese condominio
Ubicazione immobile