- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Bardonecchia ›
- Affitto ›
- Appartamento ›
- Appartamento in affitto a Bardonecchia
Appartamento in affitto a Bardonecchia
70 mq
1
1
BILOCALE ZONA CENTRALE DISPONIBILE PER I MESI DI GIUGNO E SETTEMBRE
Situato al secondo piano di una palazzina del 1980 dotata di ascensore, l'Appartamento si presenta in ottime condizioni e offre una superficie totale di 65 metri quadrati in cui gli spazi sono ben distribuiti.
L'immobile è composto da due locali, l'ingresso si apre in un ampio e luminoso soggiorno, il cucinino rimane separato ed è dotato di piastre ad induzione. Completano l'Appartamento una camera da letto matrimoniale ed un bagno.
C'è poi un ampio balcone angolare che dona all'Appartamento luminosità grazie all'esposizione sud ovest, rendendo l'ambiente accogliente e piacevole da vivere.
Inoltre, l'immobile si trova all'interno di una piccola palazzina di soli 3 piani, garantendo così una maggiore tranquillità e riservatezza.In sintesi, questo Appartamento in Affitto a Bardonecchia è la soluzione perfetta per chi cerca un'abitazione confortevole, in una delle zone più centrali e comode del paese.
P.IVA: 10659820012
info@studiomoccagatta.com
0119580362
3341247883
https://wa.me/3341247883